La struttura

Grazie ad una selezionatissima équipe di medici, fisioterapisti e chinesiologi, che svolgono la professione con zelo e responsabilità, GM Poliambulatorio mette a disposizione un’intera gamma di prestazioni che si rivolgono sia a sportivi infortunati o in post–intervento chirurgico, sia ad un’utenza non sportiva, con l’obiettivo di garantire a chiunque il mantenimento di una buona efficienza fisica e di una migliore qualità della vita.

La nostra filosofia è fondata sulla convinzione che, ancor prima che la cura, sia l’educazione alla prevenzione degli infortuni e al benessere psico-fisico il fattore essenziale per una buona prestazione sportiva.

In questa ottica, GM Poliambulatorio promuove la comunicazione e la diffusione di una moltitudine di attività connesse alla riabilitazione, alla prevenzione e alla cura delle patologie muscolo-articolari e dedica programmi e offerte specifiche a studenti, lavoratori ed anziani.

Disponendo di un’ampia area fisioterapica e di due Palestre attrezzate con macchinari di nuova generazione, GM Poliambulatorio offre un servizio completo orientato alla valutazione, prevenzione e riabilitazione delle patologie dell’apparato locomotore.